Vacanze per single con figli

visore_tcm14-9191

Siete alla ricerca di vacanze per single con figli? Uno degli ultimi trend che si stanno imponendo nella vacanza è rappresentato dalle esperienze di soggiorno per single con figli. Per vivere la vostra vacanza in modo sereno, senza ansia, è necessario saper pianificare con cura la meta e la location.

Per le vacanze per single con figli sono richieste delle strutture attrezzate. Ne costituisce un esempio il Cavallino Bianco di Ortisei, nel centro della Val Gardena. Qui troverete camere complete di ogni comfort, sia per i più grandi che per i piccoli, dal fasciatoio per neonati alle ciabattine su misura per la Spa.

La cucina è aperta 24 ore su 24, potendo quindi soddisfare i bisogni del vostro bambino che vuole mangiare fuori pasto. Ma anche l’organizzazione dello spazio esterno non è affidato all’improvvisazione. Per restare sempre nell’ambito delle vacanze in montagna vi segnaliamo il nuovo Club Med resort Valmorel, sulle Api francesi.

Struttura che pianifica gite a tema, camminate all’aria aperta. Non solo. La prenotazione fornisce al genitore single una baby sitter, anche per i bambini più piccoli, dai 4 mesi. Addirittura, nell’eventualità di problemi di salute legati ai figli, è sempre a disposizione un pediatra.

Se invece amate il caldo e la sabbia bianca, potete volare alle Mauritius. Anche qui la via delle vacanze per single con figli è percorribile. Puntando sulla bassa stagione potrete risparmiare e prenotare presso il resort Le Touessrok, la cui offerta è progettata pensando anche ai figli più piccoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *