Viaggi per single donne: dove e quando partire?

San-Valentino-770x541

Viaggi per single donne. Siete reduci da una travagliata relazione sentimentale e volete iniziare un nuovo capitolo della vostra vita? Allora perché non scegliere l’offerta dei viaggi per single donne? L’offerta è capace di soddisfare ogni gusto e inclinazione, dall’avventura spericolata al relax assoluto. Dipende solo da voi. Passiamo in rassegna alcuni dei maggiori portali dedicati.

Cominciamo con il i viaggi presentati dal gruppo di “Avventure nel mondo”. Potrete scegliere tra oltre 400 itinerari articolati su cinque continenti. Esperienze da vivere in gruppo con il ruolo centrale del coordinatore. Un mix di controllo, autogestione e corresponsabilità nelle decisioni di viaggio.

Mentre per le single che vogliono cogliere al volo l’opportunità di un viaggio senza tanta pianificazione, il nostro consiglio è di sfruttare l’agenzia online “Viaggi per single”. Vi sono proposte che implicano animazione e intrattenimento lungo un percorso di viaggio. Passate poi qualche minuto sul portale “Vita da single”, avrete una panoramica completa sulle nuove iniziative che si organizzano in Italia.

Chi invece vuole selezionare accuratamente i propri compagni di viaggio dovrebbe visitare il portale della compagnia “Quiltour”. Un servizio che si basa sulla selezione dei partecipanti al viaggio mediante un questionario preliminare.

Coloro che hanno qualche anno in più potrebbero preferire il sito “Crociere Online”, che organizza crociere per cuori solitari amanti del relax nel cuore del Mediterraneo, con la formula one2one. Quelle che tra voi non riescono a sottrarsi al fascino delle due ruote, devono assolutamente visitare il sito Motocicliste. Potrete partecipare a raduni ma anche scambiare consigli e opinioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *