Locali per single Torino: quali sono i migliori?

Young happy amorous couple celebrating with red wine at restaura

Quali sono i migliori locali per single Torino? Vi trovate in questa affascinante città e siete alla ricerca del contesto ideale per fare nuove amicizie, vediamo insieme quali sono le risorse più adatte alle vostre esigenze. La prima questione da prendere in esame riguarda i vostri interessi, preferite una serata dedicata al ballo oppure cercate qualcosa di più stravagante? Preferite uno svago rilassante oppure volete scatenare subito l’azione?

I locali per single Torino dove incontrarsi e ballare. Se siete degli appassionati di ballo, il nostro consiglio è di frequentare il noto locale “Cacao”. Troverete una scatenata schiera di single che condividono con voi questa passione. L’unico aspetto negativo riguarda l’apertura. Il Cacao è infatti aperto al pubblico solo d’estate, situato nella sublime cornice del Parco del Valentino.

Ma cosa c’è di meglio di una cenetta afrodisiaca? Amplia la scelta offerta dalla città piemontese: si va da “Il Maestro” a “Le Terrazze”, passando per “The Big Club”. Locali facili da raggiungere, visto che sono situati tutti in centro, e che propongono validissime carte dei vini e una cucina di prim’ordine. Ognuno di questi ha una sua connotazione evocativa dell’atmosfera.

Potreste infine optare per i locali pensati per gli amanti dell’alchool, un vero collante nei rapporti interpersonali con nuove conoscenze. Torino ha una ricca offerta di club, wine e cocktail bar. Tra gli stagionali più famosi figurano il “Terrazza Alfa” e il “Baracoa Beach”. Più fuori mano, sebbene all’altezza dei concorrenti, sono gli storici “Azimut”, un locale molto alla moda divenuto uno dei punti nevralgici dell’intrattenimento cittadino già a partire dagli anni 90′, e il “Luxury Fashion Club”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *