Feste per single Padova: dove uscire la sera?

thumb

Quali sono le migliori feste per single Padova? Passiamo in rassegna alcuni tra i migliori locali padovani dove si tengono feste dedicate ai single, e i portali web in cui reperire tutti i dettagli per orientarsi in questa realtà.

Un primo punto di riferimento che vogliamo sottoporvi è l’Oxford Pub (Via Borgo Vicenza 122, Cittadella -Pd), sede di appuntamenti speed date. Si tratta di un gioco che permette a tanti uomini e donne di incontrarsi e fare nuovi amici. Ogni partecipante ha la facoltà di indicare, in una propria “scheda di gradimento”, un “sì” o un “no” in relazione a ogni persona conosciuta.

A fine serata saranno verificati gli incroci di gradimento dei partecipanti, e quindi, nell’eventualità di un apprezzamento reciproco, entro 72 ore, le persone verranno messe in contatto tra loro (fornendo indirizzi email e numeri di cellulare).

Un altro locale che vogliamo indicarvi è La Corte del diavolo, sempre a Padova, all’indirizzo Via della croce rossa numero 40. All’interno di questo spazio troverete atmosfere giocate a metà fra l’esclusività e l’accoglienza. Ogni giorno alle 17 si tiene l’happy hour, dove potrete approfittare di un ricco buffet al bancone e al tavolo.

Si tengono spesso delle serate a tema, dedicate al pubblico singolo. In particolar modo, gli appuntamenti fissi sono rappresentati dal karaoke del giovedì, e dalla serata hip-hop di mercoledì. Sono già state svolte diverse feste per single, dalla festa dell’amore alla festa della donna, passando per la festa dell’uomo e tequila party. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito cittadiverona.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *