Crociera per single

63_300004162_costa-700x426

Perché scegliere una crociera per single? Quali sono le sue caratteristiche? Se sei stanco della solita vacanza, l’opzione di una crociera per single è proprio quello che stai aspettando. Una soluzione basata sulla ricerca dell’anima gemella, e che in ogni caso amplierà le vostre cerchie di conoscenze.

I single rappresentano ormai un vero e proprio target all’interno del mercato dei viaggi. Numerosi sono, infatti, i tour operator specializzati che presentano un’offerta mirata. Prima di scegliere la crociera single adatta alle vostre esigenze, potrete verificare il numero di partecipante, la distribuzione tra sesso maschile e femminile, e l’età considerata.

La durata e le mete variano a seconda delle vostra disponibilità di tempo e denaro. Una tra le formule più apprezzata è quella che segue le logiche dello speed date. Di cosa si tratta? È un modo per conoscere un gran numero di persone in un ristretto lasso di tempo, per poi approfondire in un secondo tempo la conoscenza.

Altro componente essenziale è lo stuff. Si tratta di un gruppo di persone che organizzano attività pensate per accrescere il contatto e le relazioni tra le persone. Se volete conoscere le ultime proposte presenti sul mercato, potete visitare alcuni portali che si sono specializzati in un aggiornamento costante in merito. speedvacanze.it, ad esempio, raccoglie una vasta gamma di proposte, dalle crociere ai weekend.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *