Crociere per single capodanno

capodanno_genova

Quali sono le migliori crociere per single capodanno? Nessuna occasione è migliore del capodanno per cambiare la propria condizione di single. Per compiere questo passo dobbiamo però conoscere le offerte giuste e prenotare per tempo. Scopriamo allora quali sono gli operatori di mercato più validi e attrattivi.

Uno tra i tour operator specializzati è Speed Vacanze, soluzione ideale per quanti vogliono godere e festeggiare il capodanno all’insegna del comfort e di nuove amicizie. Nell’offerta figurano compagnie crocieristiche di primo piano a livello nazionale, quali, ad esempio, Costa crociere, NCL, MSC e Royal Caribbean.

Le crociere per single capodanno sono progettate per enfatizzare lo spirito di gruppo. Potrete prenotare una cabina doppia da condividere con un’altra persona dello stesso sesso ed età. Risparmierete il supplemento per la prenotazione della cabina singola.

L’obiettivo degli operatori de settore è mettere in contatto gli ospiti prevenienti della medesima città o regione, trovando quindi amici della stessa zona. L’amicizia può essere solo il primo passo verso la ricerca dell’anima gemella.

All’interno delle navi da crociera vi sono tutti gli spazi pensati per l’intrattenimento, dalle palestre alle discoteche, passando per ristoranti e spa. Insomma, un variegato insieme di contesti per ampliare la propria cerchia di relazioni. Basta una minima predisposizione e la volontà di interrompere il proprio periodo di solitudine.

A ciò si aggiungono gli animatori dell’operatore da voi selezionato, che metteranno in capo strategie per la costruzione di un gruppo affiatato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *