Crociere per single agosto: quali le offerte migliori?

milano

Quali sono le offerte migliori nelle crociere per single agosto? L’estate è il periodo ideale in cui mettere da parte per un attimo il lavoro e creare i presupposti per la nascita di tante nuove conoscenze.

Le crociere per single agosto rappresentano proprio questo, l’occasione per vivere una vacanza dedicata al relax in cui stringere nuove amicizie.  Nell’offerta è incluso, quasi sempre, un servizio di animazione, sia a bordo che nel corso delle escursioni organizzate.

Vi sono proposte diverse, capaci di soddisfare, in concreto, ogni gusto e inclinazione. Si va dalle iniziative dedicate al riposo a percorsi molto più movimentati. Quali sono le mete preferite dagli italiani single? Dal punto di vista delle destinazioni, hanno riscosso un notevole consenso negli ultimi anni Grecia, Croazia, Canaria, Marocco e Baleari. Avvincente anche la crociera mediterranea.

Le crociere per single agosto si svolgono in una sistemazione in cabina doppia, con persone dello stesso sesso ed età. Una condizione che agevola lo scambio relazionale, sebbene sia possibile richiedere esplicitamente l’alloggio in singola. Selezionato inoltre il pubblico in base al sesso, affinché vi sia un’equa distribuzione tra compagnia femminile e maschile.

Se volete organizzare per tempo la vostra futura vacanza, vi consigliamo di visitare il portale speedvacanze.it (al suo interno è presente una sezione dedicata). Per ogni crociera riportata sono indicati tutti i dettagli  (durata, costo, mete visitate e date di partenza), nonché la possibilità di procedere con la prenotazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *