Crociere per single agosto 2013

san-faustino-2011-single

La tua prossima vacanza si avvicina? Perché non cogli al volo l’occasione per vivere l’esperienza delle crociere per single agosto 2013? Si tratta di una soluzione ideale per coniugare il piacere del relax con quello della socializzazione. Avrete la chance di conoscere tante, nuove persone, dedicandovi alle attività di vostro interesse, dalla palestra ai centri benessere. In una nave da crociera sono riprodotti infatti numerosi ambienti e situazioni. Un mix perfetto per rompere il ghiaccio.

Nelle crociere per single agosto 2013 si svolgono attività di animazione, alcune delle quali specificatamente pensate per i single, con delle serate a tema. Vi troverete circondati da persone che, proprio come voi, sono in cerca di un potenziale partner o di una nuova, interessante amicizia. Tutti gli ingredienti per avere vivere un’esperienza unica, che saprà tradursi in ricordi indelebili.

Ma quali sono le mete delle crociere per single? Vi sono offerte per il Mediterraneo, nel Nord Europa, ma anche Caraibi, America del Sud, fino a crociere per single oceaniche. La scelta dipende dalle vostre preferenze, dal tempo a disposizione e del budget che avete stanziato. Di solito il numero di uomini e donne è equamente suddiviso, e all’interno della nave da crociera è presente uno staff attento all’agevolazione delle conoscenze tra gli ospiti.

Alcune proposte si strutturano secondo la formula One2One, che determina la condivisione, tra partecipanti dello stesso sesso, della cabina. Potrete in tal modo viaggiare in doppia, risparmiando e costruendo subito una nuova amicizia. Se optate per le crociere per single nel Mar Mediterraneo, aspettatevi di visitare le coste nazionali, quelle francesi, iberiche e croate. Località diverse abitate da culture millenarie, ma ricche di potenzialità attrattive per il turista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *